Le migliori Kettlebells per forza e fitness

Se siete alla ricerca di nuovi pesi da utilizzare negli allenamenti o anche per migliorare le vostre prestazioni nelle competizioni, prendete in considerazione le migliori kettlebells. Questi pesi sono stati creati da Joseph “Seaman” Heath nel lontano 1920. Il modello originale era semplicemente un set di pesi a mano, che egli chiamava “Glockenspiel” o una parola tedesca per “fuoco d’artificio”. Heath era un famoso pugile, e il suo allenatore gli diede l’idea di utilizzare il peso come strumento di allenamento per la boxe. Oggi, quello stesso set di pesi kettlebell pesi sono ancora oggi prodotti e disponibili al pubblico.

Probabilmente state pensando che i pesi kettlebell non sono per niente pesanti! Se è così, allora sicuramente non siete soli. La verità è che potete facilmente usare i migliori pesi kettlebell per costruire un po’ di forza e di muscoli nella parte superiore del corpo. Anche se siete solo all’inizio del vostro regime di allenamento, è importante assicurarsi che i vostri muscoli siano adeguatamente condizionati. In questo modo è meno probabile che si verifichino lesioni durante la vostra routine. Con l’allenamento kettlebell, scoprirete che ogni rappresentante sarà molto più difficile del normale – che è da qui che provengono i grandi risultati. Questo perché quando fate questi sollevamenti state usando più muscoli del solito – qualcosa che è importante per costruire una grande potenza nei vostri movimenti e, infine, migliorare la vostra forza complessiva.

Quando comprate i pesi per kettlebell, vi costeranno un bel po’, ma il bello è che non vi faranno fallire. Se all’inizio vi allenate solo con un paio di set, potreste aver bisogno solo di una manciata di quelli più grandi, e potrete permetterveli abbastanza facilmente. Sarete sorpresi di quanto velocemente i vostri muscoli cresceranno una volta che inizierete a lavorare con i migliori pesi per kettlebell e la massa muscolare aggiunta che ne deriva.

Desideri approfondire l’argomento? Consigliamo allora di visitare l’articolo su Kettlebell in plastica: articoli, prezzo, opinioni